Andrea Di Stefano, Elena Arvigo e il pranzo con Julia Roberts

«Ma di Andrea Di Stefano non si sa nulla? Cosa farà in tv o per il cinema?», mi chiede oggi un lettore. È una domanda che in tanti si fanno, dal 28 gennaio, giorno in cui l’attore è uscito di scena da Medicina generale 2. Una domanda che oggi ha una risposta, grazie a Elena Arvigo.

Intervista a Libero news. Elena Arvigo parla della sua partecipazione a Mangia, prega, ama, film con Julia Roberts girato in parte Italia. «Non è una comparsata, è un ruolo – dice -. Siamo io e Andrea Di Stefano che è un altro attore italiano, siamo una coppia, amici di Giovanni che è interpretato da Luca Argentero».

Intervista alla Stampa. L’attrice genovese racconta la sua esperienza sul set. «A noi italiani veniva da ridere, soprattutto a me e a Andrea Di Stefano che fa mio marito. Assurdo! Non ci sembrava di stare su un set, ma di vivere una fantasticheria», confessa. E descrive la scena principale girata da lei e l’attore: un sontuoso pranzo di famiglia in una villa in Toscana, nel giorno del Ringraziamento.

Mistero risolto, dunque. Andrea Di Stefano non è sparito nel nulla. Lo rivedremo a settembre, al cinema, a pranzo con Julia Roberts. In attesa di notizie su altri suoi lavori, possiamo accontentarci.

Le interviste
Elena Arvigo: “Ecco il segreto di Pretty Woman” (lastampa.it)
L’amica di Julia Roberts (libero.it)

Andrea Di Stefano: biografia su wikipedia
Elena Arvigo: pagina Facebook

4 Risposte a “Andrea Di Stefano, Elena Arvigo e il pranzo con Julia Roberts”

  1. No, nessuna novità. Ho fatto un giro su internet e non ho trovato niente di nuovo. Evidentemente è un tipo riservato, non rilascia interviste e non ama far parlare di sé.

  2. Troppo riservato,direi!Dovrebbe pensare che molti suoi fans vorrebbero notizie……….perchè non farci sapere qualcosa?almeno un breve messaggio su facebook!sei diventato troppo prezioso,Andrea ed,intanto,gli altri vanno avanti…fai un piccolo sforzo,x noi…dai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.