Anna Karenina, la risposta di Vittoria Puccini e il trailer in inglese

Dopo il film con Keira Knightley, arriva la miniserie con Vittoria Puccini: una fiction Lux Vide in onda su Raiuno il 2 e il 3 dicembre. E la protagonista, rispondendo alla domanda di due fan su Facebook, spiega le differenze tra le due versioni di Anna Karenina. Il film con Keira Knightley «è molto diverso dal nostro, mi è piaciuto – scrive Vittoria Puccini -. Ha un forte impatto visivo, scenografia e costumi sono spettacolari e questo è un punto di forza. Il nostro è centrato sull’introspezione e la psicologia dei personaggi, non solo quello di Anna ma anche di tutti gli altri».

Trailer di Anna Karenina, miniserie Lux Vide diretta da Christian Duguay.
Con Vittoria Puccini, Santiago Cabrera, Benjamin Sadler, Lou de Laâge.

Cast e personaggi – Foto dei personaggiVittoria Puccini su Facebook

8 Risposte a “Anna Karenina, la risposta di Vittoria Puccini e il trailer in inglese”

  1. Effettivamete sì, la Puccini avrebbe dovuto migliorare un po' la sua pronuncia inglese, non si capisce molto quel che dice.
    Per il resto molto carino, staremo a vedere come sarà questa versione di Anna Karenina made Rai.

  2. io ho visto anche anna Karenina con Keira Knightley e devo dire che è un film fatto benissimo, questo non lo so… ma i personaggi non sono per niente azzeccati specialmente il conte Vronskji… moolto meglio anna Karenina con keira ….

  3. Ragazzi… ma che si fanno paragoni tra Cinema (e poi che Cinema !) e le miniserie per la TV ??? Alcune sono fatte bene ma insomma il film con la Knightley era quasi un capolavoro, anche se a me lei non piace … ma comunque è sempre meglio della Puccini !

    1. Da dire che la scenografia del film é molto diversa da quella della serie, qui ha rispecchiato più la modernità e la psicologia dei personaggi mettendo in risalto l'amore passionale che porta alla morte con l'amore semplice e chiaro che porta alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.