Capri 3: Miriam Candurro racconta la vita sul set

«Capri 3 è stata un’impresa difficile, faticosa e meravigliosa insieme». Miriam Candurro riassume così i quattro mesi di riprese della serie tv (13 puntate in onda su Raiuno dal 14 febbraio 2010). L’attrice napoletana, confermata nel ruolo di Lucia, ha raccontato ai fan su Facebook la sua esperienza sul set.

«Si è creato un gruppo di lavoro straordinario e fuori dal comune – ha scritto -. iniziavamo a girare alle 6 del mattino sorridendo e ci salutavamo alle 19 continuando a sorridere. Bianca Guaccero è stata una splendida “padrona di casa”, Lucia Bosè una “mamma” meravigliosa, con Laura Barriales e Antonella Stefanucci abbiamo riso fino alle lacrime! Spero che tutta l’armonia di questo set arrivi nelle vostre casa durante la messa in onda».

Ma cosa succederà a Lucia nella terza serie? Per la giovane esperta di immersioni subacquee si annunciano tempi difficili: «Falco è andato via, non sa nemmeno che lei aspettava un figlio e Lucia affronterà le difficoltà della vita in solitudine – ha raccontato Miriam Candurro al Mattino -. Per fortuna c’è la cucina di Villa Isabella, che si trasformerà in una via di mezzo tra un gineceo e una seduta dallo psicanalista, per farla tornare alla vita».

Per approfondire
La pagina fan di Miriam Candurro (facebook.com)
L’articolo del Mattino (facebook.com)

Altre risorse su Capri 3
Trama e video degli episodi
Anticipazioni sull’ultima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.