Catherine Spaak in Un medico in famiglia 8: «Interpreto una nonna decisamente stravagante»

Stravagante e anticonvenzionale. Catherine Spaak usa questi aggettivi per descrivere Gemma Aubry, madre di Bianca (Francesca Cavallin), nonna della piccola Inge (Yana Mosiychuk). Nuovo, imprevedibile personaggio della ottava stagione di Un medico in famiglia. «Nella serie – racconta al settimanale Nuovo – interpreto una nonna decisamente stravagante, che è un po’ attrice e un po’ diva. Una donna sempre sopra le righe, con una mentalità anticonvenzionale, a volte superficiale e a volte persino commovente».


L’intervista è sul numero del settimanale Nuovo in edicola da oggi. Un medico in famiglia 8, attualmente in fase di lavorazione, andrà in onda su Raiuno nella prima parte del 2013. Catherine Spaak sarà in tv nei prossimi mesi anche in un’altra fiction: vestirà i panni della madre di Rufus Sewell in Le inchieste dell’ispettore Zen, miniserie poliziesca targata BBC in arrivo su Canale 5.

Catherine Spaak

Sito ufficiale, biografia e filmografia su Wikipedia

Un medico in famiglia 8
Tutte le news sulla ottava stagione

2 Risposte a “Catherine Spaak in Un medico in famiglia 8: «Interpreto una nonna decisamente stravagante»”

  1. Sì, credo che sia appena uscito, è il numero del 9 agosto, in copertina ci sono Massimiliano Rosolino a Natalia Titova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.