Cenerentola, il video della colonna sonora e il mistero della cantante dalla voce di velluto

La sua voce è nel promo della fiction. Il suo volto è nel video della colonna sonora. Il suo nome è in un articolo di Kataweb. Ma la sua storia è avvolta nel mistero. O almeno, su internet non c’è. Isabel Yardley non è su Facebook, non è su Twitter, non ha un sito ufficiale. Fra qualche giorno forse sapremo tutto di lei. Ma per ora è solo la misteriosa ragazza che canta la canzone di Cenerentola. Come in una fiaba.

Il titolo. Il 9 novembre un lettore del blog lascia questo commento: «La canzone cantata da Isabel Yardley per Cenerentola si chiama: When Will You See, musica di Andrea Guerra, testo di Michele von Buren. È stata composta specificamente per Cenerentola».

Il video: la colonna sonora di Cenerentola

24 Risposte a “Cenerentola, il video della colonna sonora e il mistero della cantante dalla voce di velluto”

  1. Ho sentito la magia pervadere ogni parte del mio corpo, ho ritrovato tutta l'intensità dell'amore che provo per il mio principe delle onde.

  2. è fantastica questa canzone… ma come si kiamaaaaaaa??????????? si sa ki la canta ma un nome cell'haaaaa????? sto esaurendoooooooo!!!!

  3. La canzone cantata da Isabel Yardley per Cenerentola si chiama:
    WHEN WILL YOU SEE, musica di Andrea Guerra, testo di Michele von Buren. E' stata composta specificamente per Cenerentola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.