Chiara Gensini nel cast di Un medico in famiglia 8

Ore 18.23. Paolo Conticini pubblica un messaggio su Facebook: «E il primo giorno di riprese è andato! Giulio Scarpati, Chiara Gensini, Paolo Sassanelli e me sul set…». L’attore che interpreta Gus annuncia così il suo ritorno sul set di Un medico in famiglia. E svela il nome di uno dei volti nuovi dell’ottava stagione: Chiara Gensini, hacker sexy e travolgente in Ris Roma 2, professoressa giovane e spaesata ne I Liceali 3, sarà tra i nuovi protagonisti della serie.

Sul web, nessuna indiscrezione sul suo personaggio. Ma l’attrice sembra avere tutte le carte in regola per diventare la nuova, temibile rivale in amore di Bianca (Francesca Cavallin) o di Maria (Margot Sikabonyi). Nel suo passato, anche I Cesaroni (terza stagione: era la discografica innamorata di Marco) e L’ispettore Coliandro (episodio Sempre avanti: era la campionessa di kickboxing che prima picchiava e poi seduceva Coliandro). Nel suo curriculum, anche un’apparizione in una serie americana: ha recitato con Ashley Judd nel primo episodio di Missing.

Le riprese di Un medico in famiglia 8 sono partite il 7 maggio e proseguiranno fino a dicembre. I nuovi episodi andranno in onda su Raiuno nel 2013.

Il video
Chiara Gensini in una scena di Ris Roma 2 (mediaset.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.