Sei milioni di spettatori nella prima puntata. Oltre sette milioni nella seconda. Raoul Bova vince la sua scommessa. E scrive ai fan su Facebook: «Grazie per il successo di ascolti che mi avete voluto donare e per avere compreso e premiato il messaggio che volevo lanciarvi con Come un Delfino. Credo di aver dimostrato che questa idea della produzione non era una semplice velleità da attore popolare. Si sta pensando ad un proseguimento di questa storia che affronti insieme sport e sociale».
La seconda serie si farà, dunque. La miniserie sul nuoto avrà un seguito. «Nei prossimi giorni – spiega Raoul Bova in una dichiarazione all’Ansa – ne parleremo con i vertici Mediaset per vedere come sviluppare al meglio Come un delfino, immaginando una miniserie sequel con gli stessi ragazzi protagonisti, oppure una nuova serie in sei puntate».
La pagina Facebook
Profilo ufficiale di Raoul Bova
L’articolo
Come un delfino visto da oltre 7 milioni. Raoul Bova annuncia un seguito e Scheri si complimenta (tvblog.it)
La miniserie
Tutte le news su Come un delfino
per la seconda serie di come un delfino si faranno dei provini per nuovi protagonisti? o per comparse?
Non si sa ancora se nella seconda serie saranno confermati tutti i protagonisti della prima. In ogni caso, qualche personaggio nuovo ci sarà, e per sceglierlo si faranno i provini. Ma ne sapremo di più nei prossimi mesi.
quando avverrà la seconda serie????
Non si sa. Probabilmente devono ancora deciderlo. Per ora, le uniche notizie sulla seconda serie sono quelle rivelate da Raoul Bova.