Distretto di polizia 11, Alberto Ferrari: «Una stagione con un’anima differente»

«Dopo otto mesi e mezzo di grande fatica e soddisfazione, domani sera va in onda la prima serata di Distretto di Polizia 11», scrive Alberto Ferrari su Facebook. «È la terza serie che dirigo, ed è forse quella che ha un’anima differente dalle altre che ho avuto l’onore di girare. Distretto è un grande film, fatto da attori fantastici, da una troupe che come la migliore orchestra suona all’unisono con grande maestria, bravura e passione».

Il primo ciak. «È stata una giornata molto faticosa, ma intensa e di grande soddisfazione», scriveva sul suo sito ufficiale il 24 febbraio, alla fine della prima giornata di riprese. «Per usare una metafora calcistica, non ho ancora i novanta minuti nelle gambe. Ma ci arriverò. La troupe come al solito è una squadra che non molla mai un secondo fino alla fine, con grande partecipazione e energia».

Il risultato di questi otto mesi e mezzo di «fatica e soddisfazione» sarà sotto gli occhi dei fan da domani, su Canale 5, nelle tredici puntate di Distretto di polizia 11.

Il regista
Sito ufficiale di Alberto Ferrari
Pagina di Alberto Ferrari su Facebook

Le foto
Alberto Ferrari sul set (flickr.com)

La serie
Tutte le news su Distretto di polizia 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.