Nel passato di Leonardo Brandi c’è un’operazione sotto copertura: quattro anni da infiltrato nelle cosche calabresi in Germania. Una missione delicata e rischiosa. Una missione che lo tiene lontano dalla famiglia. Una missione che si conclude con una sparatoria. «Alla fine di questa missione è un uomo disgustato dal suo lavoro», racconta Andrea Renzi nella videointervista pubblicata su mediaset.it.
«E vuole tornare – aggiunge l’attore -. Vuole tornare a casa, vuole tornare a Roma, dove c’è un figlio di 14 anni che non vede da quattro anni. E vuole ricostruirsi. Vuole ricostruirsi all’interno di un lavoro in cui siano possibili delle relazioni, dei rapporti. E tutto questo lo porta al X Tuscolano».
Il vicequestore aggiunto Leonardo Brandi entrerà in scena subito, nella prima sequenza della prima della prima puntata di Distretto di polizia 11, in onda domenica 9 ottobre su Canale 5. Si ritroverà alla guida del X Tuscolano. E dovrà fare i conti con il nuovo cattivo, interpretato da Tommaso Ragno (anche lui intervistato nel video).
Il video
Intervista a Andrea Renzi e Tommaso Ragno (mediaset.it)
L’attore
Biografia e filmografia di Andrea Renzi (mymovies.it)
La serie
Tutte le news su Distretto di polizia 11
Cast e personaggi di Distretto di polizia 11