Era andata via per seguire il suo cuore, alla fine della quinta stagione. In lacrime, aveva detto addio agli agenti del X Tuscolano. Ma ora sta per tornare: il commissario Giulia Corsi, uno dei personaggi più amati di Distretto di polizia, rientrerà in scena nella decima serie per compiere un’indagine delicatissima.
«Con questa scelta Claudia Pandolfi dimostra grande maturità nel suo rapporto con il pubblico – ha detto il produttore Pietro Valsecchi -. Abbiamo deciso insieme il suo percorso. Non c’è stato bisogno di convincerla. Le ho raccontato la sua linea in Distretto e lei si è subito entusiasmata».
Giulia Corsi, diventata nel frattempo vicequestore di Palermo, torna a Roma per dare la caccia a un uomo del clan dei Serao che potrebbe essere il vero responsabile della morte di Paolo Libero. Un’indagine che farà riafforare dolorosi ricordi e la costringerà a affrontare i fantasmi del passato.
La notizia
Claudia Pandolfi torna a “Distretto di Polizia” (unione sarda)
I commenti
Il ritorno di Giulia Corsi (forum di distretto di polizia)
Le altre news
Tutti gli articoli su Distretto di polizia 10
Mitico distretto di poliziaaaa…nn vedo l'ora ke ricominci, anke xkè ritorna la bravissima claudia pandolfi…complimenti a tt gli attori di quest'anno….ciaoooo!vi amo
ma di mauro belli si sa niente? ritornerà o no?
Eh no, ciccio85, finora nessuna notizia su Mauro Belli. Direi che le possibilità di un suo ritorno sono 50 su 100. A voler essere ottimisti si potrebbe pensare che Giulia Corsi rientri in scena proprio per indagare su di lui, sulla sua sorte. Ma sono solo ipotesi. Per sapere qualcosa dovremo aspettare fine gennaio, quando partiranno le riprese.