Don Matteo 6: Il fratello di Natalina / Crisi sentimentale

Guai in vista per il capitano Tommasi (Simone Montedoro). Nella decima puntata di Don Matteo 6, Giulio viene lasciato da Amanda (Ilaria Spada). Per fortuna, c’è chi è pronto a accorrere in suo aiuto: il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) fa di tutto per risollevargli il morale. E Patrizia (Pamela Saino) si presenta a casa sua con tre libri.

Nei due episodi di stasera, i carabinieri indagheranno sul misterioso ferimento di una donna (Anna Sarnholm) e sull’omicidio di una giovane ricamatrice (l’ex Miss Italia Daniela Ferolla). Tra gli interpreti della puntata, Fabio Ferri (l’ispettore Morini in Rex) e Chiara Francini (Miracolo a Sant’Anna, Feisbum, Le segretarie del sesto).

Cast e personaggi degli episodi in onda giovedì 21 gennaio

Il fratello di Natalina
Regia di Giulio Base
Soggetto di Mario Ruggeri
Fabio Ferri (Raniero, fratello di Natalina), Eliana Miglio (Maddalena Cavani), Marco Aceti (Alberto Doneo, responsabile sicurezza), Chiara Francini (Barbara Radici, la giornalista), Italo Dall’Orto (Antonio Cavani), Masha Farina (Bianca), Anna Sarnholm (Nadia Milic), Arturo Versaci (Luca), Livio Lozzi, Flavia Toti Lombardozzi, Ida Eccher

Crisi sentimentale
Regia di Giulio Base
Soggetto e sceneggiatura di Francesco Arlanch
Cinzia Monreale (Giulia Moneda), Paolo Antonio Simioni (Fabrizio Parma), Luca Venantini (Raffaele Dominici), Francesco Apolloni (Virgilio Zanni), Brunella De Nardo, Lola Pagnani, Anna Maria Teresa Ricci (Anna Zanni, madre di Virgilio), Daniela Ferolla (Loredana Roseo)

Vai al cast fisso di Don Matteo 6
Guarda il video della decima puntata

La sesta stagione di Don Matteo, trasmessa per la prima volta nel 2008, è una serie tv in 12 puntate prodotta da Lux Vide. Ogni puntata è composta da due episodi da 50 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.