Don Matteo 6: La minicubista / Morte di un cantastorie

Un giovane travolto da una moto e un cantastorie assassinato. Sono i due casi al centro della terza puntata di Don Matteo 6. A indagare, come sempre, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), impegnato anche in due missioni segrete: far fidanzare la figlia Patrizia con il baronetto Severino e scoprire chi manda biglietti romantici al “carabiniere più affascinante della caserma”. Tra gli interpreti della puntata, anche Alessandro Roja (il Dandi della serie tv Romanzo criminale).

Cast e personaggi degli episodi in onda martedì 15 dicembre

La minicubista
Regia di Fabrizio Costa
Soggetto e sceneggiatura di Fabrizio Costa
Giuseppe Sulfaro (Severino), Ruby Kammer (Stella), Cinzia Mascoli (madre di Stella), Yuri Antonosante (Antonio, fidanzato di Stella), Federico Galante (Simone, fratello di Stella), Umberto Fontani (Giuseppe Pesenti)

Morte di un cantastorie
Regia di Elisabetta Marchetti
Soggetto di Paolo Logli e Alessandro Pondi
Sceneggiatura di Cecilia Calvi, Paolo Logli e Alessandro Pondi
Giorgio Caputo (Renato Galli, il cantastorie), Valentina Valsania (Angela), Gianluca Grecchi (Mirko), Alessandro Roja (Nicola Rossi, fratello di Mirko), Roberta Spagnuolo (Rosa, la barista), Maurizio Santilli (Ernesto Bini, la guardia notturna), Rosa Sironi (Natasha Greco, la donna delle pulizie), Pasquale Esposito

Guarda il video della terza puntata
Vai al cast fisso di Don Matteo 6

La sesta stagione di Don Matteo, trasmessa per la prima volta nel 2008, è una serie tv in 12 puntate prodotta da Lux Vide. Ogni puntata è composta da due episodi da 50 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.