Don Matteo 6: Un sogno rubato / Incontri ravvicinati

Nella nona puntata di Don Matteo 6 vediamo la prima scena in cui Patrizia (Pamela Saino) e il capitano Tommasi (Simone Montedoro) appaiono insieme. Si incontrano per strada, lei gli chiede di aiutarla a prepararsi per un test, lui accetta volentieri, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) li vede parlare e si precipita a dividerli. Succederà nell’episodio Incontri ravvicinati.

Come sempre, ci saranno due casi da risolvere: una giovane prostituta di colore morta in circostanze misteriose e un astronomo trovato senza vita in fondo alla Gola del Bottaccione. Tra gli interpreti della puntata, Kelly Palacios (Incantesimo 9 e 10, Butta la luna 2) e Caterina Misasi (Fanny in Un medico in famiglia 6).

Cast e personaggi della puntata in onda mercoledì 20 gennaio

Un sogno rubato
Regia di Giulio Base
Soggetto di Francesca Melandri e Vittorio Testa
Sceneggiatura di Francesca Melandri
Walter Da Pozzo (Carlo Grani), Kelly Palacios (Adana Ike), Tasha Rodriguez (Zula Rutani), Livia Bonifazi (Silvia), Ira Fronten (Ife Abinola), Vincenzo Versari (Vittorio), Leo Sartogo, Roberto Ceccacci (Adelmo Sarno), Gregory Oxidine

Incontri ravvicinati
Regia di Elisabetta Marchetti
Soggetto di Alfredo Arciero
Sceneggiatura di Lea Tafuri e Alfredo Arciero
Paolo Lorimer (prof. Enrico Albani), Alessandro Lucidi (prof. Riccardo Fabris), Silvia Cohen (Teresa Albani), Caterina Misasi (Cecilia Fabris), Saverio Deodato (Stefano Magrini), Petra Faksova

Vai al cast fisso di Don Matteo 6
Guarda il video della nona puntata

La sesta stagione di Don Matteo, trasmessa per la prima volta nel 2008, è una serie tv in 12 puntate prodotta da Lux Vide. Ogni puntata è composta da due episodi da 50 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.