Un attore, arrivato a Gubbio per girare una soap opera, viene trovato morto in circostanze misteriose. I sospetti ricadono sulla protagonista, Paola Miceli. Come sempre, toccherà a Don Matteo risolvere il giallo. E’ la trama dell’episodio Le ombre del cuore, in onda il 19 novembre su Raiuno. L’attrice che finisce nei guai è interpretata da Martina Colombari, per la prima volta sul set assieme a Terence Hill.
«Mi ha conquistata – ha raccontato lei al settimanale Chi -. Non pensavo che a settant’anni avesse ancora tanta voglia di vivere e di lavorare. Invece riscrive le battute che non gli piacciono, dà il massimo anche quando non appare in primo piano e ti induce a mettercela tutta, sempre e comunque. Devo dire che abbiamo interpretato molte scene toste insieme, con grande emozione».
La curiosità. L’episodio è ambientato durante la Giostra della Quintana di Foligno. E’ stata proprio Martina Colombari a fare da madrina alla manifestazione, sia nella fiction che nella realtà. L’attrice ha seguito il corteo storico (lungo due chilometri, con oltre 700 figuranti) indossando un abito principesco che pesava 11 chili. Alla fine era esausta, ma l’atmosfera cittadina l’ha affascinata.
Per conoscere gli interpreti e i personaggi delle puntate di Don Matteo 7, vai al cast completo.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
whats up everyone
just signed up and wanted to say hello while I read through the posts
hopefully this is just what im looking for looks like i have a lot to read.