Don Matteo 8: Laura Glavan, la promessa di Terence Hill e la risposta degli spettatori

Luglio 2010. Intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Terence Hill assicura: «Sì, faremo Don Matteo 8. Perché ci piace ma, soprattutto, per onorare il desiderio della gente che ce lo chiede e che non smette di apprezzare quella fiction. Dopo tanti anni che fai l’attore, il tuo mestiere non è più solo tuo, appartiene anche agli altri. E questi altri, gli spettatori, devono avere un peso nelle scelte che fai».

Settembre 2011. Su Raiuno vanno in onda con successo i primi episodi di Don Matteo 8. La terza puntata ottiene ascolti record. E Laura Glavan rivela: «Venerdì scorso, sul set, quando ci hanno detto che la puntata della sera prima aveva fatto il 28% di share, c’è stato un momento di commozione. Anche Terence Hill aveva le lacrime agli occhi».

Laura Glavan, new entry di Don Matteo 8 nel ruolo di Laura Belvedere, racconta il retroscena in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Rispondendo alle domande della giornalista, l’attrice parla anche della sua esperienza sul set, del personaggio da lei interpretato, dei punti in comune tra lei e il personaggio, dei suoi progetti futuri. Tutte le sue risposte sono sul numero in edicola da oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.