Don Matteo 9: Patrizia Cecchini non tornerà più

In fondo c’era da aspettarselo: bastava mettere assieme le informazioni già in nostro possesso per prevedere il triste destino di Patrizia Cecchini (Pamela Saino). In fondo, se gli autori decidono di farla uscire di scena per lasciare spazio a nuove linee narrative, se il nuovo promo mostra il suo amato capitano Tommasi alle prese con una figlia, se nella vita del capitano sono destinati a entrare due nuovi personaggi femminili, allora esiste un solo modo per giustificare l’assenza di Patrizia e per rendere il capitano Tommasi libero di vivere nuove storie d’amore. E quel modo è far morire Patrizia Cecchini.

A svelare il suo destino è il sito ufficiale di Don Matteo 9. «Quando inizia la nostra nuova serie – si legge nelle anticipazioni – sono ormai passati due anni da quando Patrizia (Pamela Saino) non c’è più, la moglie del capitano è morta in un incidente stradale. Per fortuna che accanto a Tommasi e Cecchini c’è stato sempre don Matteo, grazie a lui sono riusciti a superare questo dolore trovando una nuova ragione di vita e quella ragione si chiama Martina (Emma Reale), la figlia che sua moglie aveva dato alla luce un anno prima e ora ha 4 anni».

La nona stagione di Don Matteo andrà in onda su Raiuno da giovedì 30 gennaio.
Sito ufficiale, Anticipazioni, Nuovi personaggi

2 Risposte a “Don Matteo 9: Patrizia Cecchini non tornerà più”

  1. Siamo molto deluse per la mancata partecipazione di
    PATRIZIA la moglie del cspitano TOmmasi non seguiremo la nona edizione passeremmo ad altri canali

  2. In una fiction che vuol essere anche divertente e farti passare un'ora di suspance ed allegria mi sembra di cattivo gusto vedere nel personaggio che preferivo ( il maresciallo Cecchini) il dramma che l'autore gli ha fatto vivere alternato a momenti che vorrebbero essere comici e l'alternanza ti fa perdere anche il filo della storia. Potevano avere un pò più di fantasia per eliminare un personaggio, fra l'altro credo amato dal pubblico.Complimenti alle idee!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.