Guardate la prima foto di gruppo. Al centro c’è Giulio Berruti, di nuovo in abiti d’epoca dopo Il falco e la colomba e La figlia di Elisa. Alla sua sinistra, Nathalie Rapti Gomez, già innamorata di lui in Sangue caldo. Alla sua destra, Serena Iansiti, la vendicativa Ilaria Abate di Squadra antimafia 4, e Daniela Virgilio, la elegante Patrizia di Romanzo criminale. Accanto a loro, gli altri protagonisti di I segreti di Borgo Larici, serie in onda su Canale 5 nel 2014. Ecco i link alle foto dal set.
Il protagonista e il primo ciak
Giulio Berruti interpreta Francesco Sormani, figlio di un ricco industriale del ramo tessile. La serie è ambientata in Piemonte, nel 1922. Le riprese sono partite a maggio e si sono concluse ieri.
La protagonista e gli sceneggiatori
Serena Iansiti interpreta Anita, figlia di operai destinata a incontrare, e ad amare, il ricco Francesco. Gli sceneggiatori, Stefano Piani e Alberto Ostini, avevano già firmato insieme Sei passi nel giallo.
Due attori che si ritrovano
Nathalie Rapti Gomez e Gulio Berruti avevano già recitato insieme: in Sangue caldo lei era una ragazza pronta a tutto per conquistare lui. Andrà così anche a Borgo Larici?
Il sorriso della dark lady
Daniela Virgilio interpreta una dark lady, la antagonista femminile della serie.
L’attesa dell’antagonista
Marco Falaguasta, cinico allenatore in Come un delfino, qui interpreta Bastiani.
Le armi delle cameriere
Le due giovani cameriere di casa Sormani hanno il volto di Giulia Elettra Gorietti, l’impetuosa Zifolo in Terra ribelle 2, e Camilla Ferranti, impulsiva poliziotta in Angeli e diamanti.
Ettore e la quiete dopo la tempesta
Emiliano Coltorti, volto di Distretto di polizia 8 e voce di Rodrigo Guirao Diaz in Terra ribelle, interpreta Ettore.
Seconda foto di gruppo
Il regista, Alessandro Capone, e i tredici protagonisti. Tra di loro, oltre agli attori già citati, anche Adalberto Maria Merli (voce di David Carradine in Kill Bill), Sara D’Amario (tormentata moglie del maresciallo Corti in Le tre rose di Eva) e Simona Borioni (amante di Alessandro Preziosi in Un amore e una vendetta).