Il commissario Manara 2: Anna Safroncik sarà Marta Rivera

Settembre 2009. Anna Safroncik esprime un desiderio: «Mi manca tantissimo recitare in un poliziesco dove potrei essere un personaggio d’azione», dice alla rivista Max. Giugno 2010. Partono le riprese della seconda stagione del commissario Manara. E la new entry è proprio lei, nei panni di Marta Rivera, affascinante poliziotta che arriva nel commissariato di provincia diretto dal bel Luca Manara.

«Marta è una ragazza misteriosa – dirà l’attrice nel backstage -. È un ispettore di polizia, quindi è precisa, determinata, fredda. Però è una ragazza che ha tanti segreti, tanti misteri. Non si capisce mai quello che pensa».

L’attrice
Anna Safroncik: filmografia e foto

La serie
Il commissario Manara 2: tutte le news

Il video: showreel di Anna Safroncik

Una risposta a “Il commissario Manara 2: Anna Safroncik sarà Marta Rivera”

  1. SIIII!!!! SONO FELICISSIMO PER LA BELLISSIMA ANNA!!! ADESSO IL MIO GRANDE AMICO (PERCHE' LO CONOSCO DA TANTO TEMPO) GUIDO CAPRINO ME LA POTRA' FAR CONOSCERE. GUIDO, MAGARI PORTALA IN SICILIA, A MESSINA, DA NOI E ME LA FAI CONOSCERE!!!! SEI UN GRANDE!!! NON VEDO L'ORA CHE ESCA IN TV IL COMMISSARIO MANARA 2 CON GUIDO E LA BELLISSIMA ANNA SAFRONCIK!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!! 🙂

    Francesco
    Alì Terme (Messina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.