«Il peccato fu quello del governo fascista, quando nel 1938 emanò le leggi razziali contro gli ebrei. E la vergogna fu quella che provarono tutte le persone per bene, dopo l’emanazione di queste leggi». Gabriel Garko spiega così il titolo della serie tv in sei puntate in arrivo su Canale 5 a settembre.
Il peccato e la vergogna racconta l’incontro tra lo spietato Nito Valdi (Gabriel Garko) e la coraggiosa Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri). Un kolossal che mescola passione, pathos e azione. Su Youtube è stato appena pubblicato il backstage completo: sei minuti di scene in anteprima, immagini dal set e intervista ai due registi, Alessio Inturri e Luigi Parisi, e ai protagonisti.
Bravissimi Gabriel Garko, Manuela Arcuri e tutti gli altri attori già collaudati per precedenti fictions!
Sorprendentemente simpatici i registi Luigi Parisi e Alessio Inturri che si sono prestati alla presentazione di questa attesa fictions, confermando ancora una volta, malgrado la giovane età, l'esperienza e competenza nel campo! Ho già visto la prima puntata al Roma Fiction Festival 2010 e vi assicuro che l'attesa di settembre, per la messa in onda della serie, sarà estenuante.
Complimenti!