Intelligence 2 – servizi e segreti: primo ciak in estate

La seconda serie di Intelligence si farà. Lo ha annunciato il produttore Pietro Valsecchi in un’intervista a Tvblog. «Avrà un costo totale come una serie normale tipo Distretto di Polizia o Ris – ha detto – ma sarà ricchissima sulla scia di quello che è stata la prima edizione con scenografie e effetti visivi spettacolari». Raoul Bova vestirà ancora i panni dell’agente segreto Marco Tancredi, ma sarà presente solo in alcune puntate. Le riprese partiranno in estate.

Aggiornamento del 1 agosto.
Le riprese non sono ancora partite. Alcuni dei probabili protagonisti sono impegnati in altri lavori: Raoul Bova in Come un delfino, Ana Caterina Morariu in Omicidio su misura, Dino Abbrescia in Distretto di polizia 10. Considerati i loro impegni, sembra decisamente improbabile che Intelligence 2 arrivi sul set entro l’estate.

Aggiornamento del 6 settembre.
Nuovo stop per la serie. «È stata per il momento sospesa – dice Pietro Valsecchi in una nuova intervista a Tvblog -. Mi spiace perchè avevo messo a punto delle storie forti che a questo punto daremo agli americani. Pensi che dovevo mandare ad Al Pacino la sua parte, poiché ci sarebbe stato un suo cameo all’interno della serie, e poi ho dovuto chiamare il suo agente rammaricandomi per la sospensione. Magari andrà così in Usa».

Aggiornamento dell’11 dicembre 2012.
La prima stagione torna in replica su Canale 5. E Sandrone Dazieri su Twitter riaccende le speranze dei fan: la seconda serie «purtroppo non è ancora in produzione! Ma il progetto non è morto. Vediamo come vanno le repliche…».

21 Risposte a “Intelligence 2 – servizi e segreti: primo ciak in estate”

  1. SE NON USCIRA' LA SECONDA SERIE E' PROPRIO PERCHE' LA GENTE NON SA APPREZZARE LE STORIE BEN FATTE E SI AFFIDA SOLO ALLE ST…..TE AMERICANE….
    SPERO DI RIVEDERE I VECCHI PERSONAGGI E LE STORIE MOZZAFIATO DELLA PRIMA SERIE.

  2. Fate intelligence 2.
    Il primo è stato ben fatto merita il continuo; dato che si vede alla fine della serie che c'è un continuo protocollo alpha violato.
    Ps: ovvio con gli stessi personaggi

  3. E' una bellissima fiction molto avvincente e piena di suspance fate per favore anche la seconda serie, io ho appena finito di rivedere la prima e non mi stancherei mai

  4. Il film più bello della che ho visto nella mia vita.. complimenti a tutti quelli che hanno collaborato per questa miniserie. Grazie .. Spero che ci sarà la seconda serie

  5. RICODO DI AVERLA VISTA GIA' QUANDO LA DIEDERO IN PRIMA VISONE E MI AFFASCINO' ORA HO RISEGUITO LA REPLICA A MI HA ENTUSIASMATO DATO CHE SONO UN'AMANTE DEL GENERE QUINDI SPERO' VIVAMETE CHE CI SIA UNA SECONDA SERIE DEL RESTO IL FINALE LASCIA APERTI MOLTI SPIRAGLI PER UNA SECONDA SERIE!!!!!

  6. Per la 1° volta una serie intrigante fuori dai soliti schemi italiani bela.
    Quindi all'italiana se funziona la roviniamo o in quaesto caso non la si continua

  7. ottima fiction, è sempre bella da rivedere, spero proprio che venga realizzata la seconda serie (stessi protagonisti ed è ovvio stessa suspence !)

  8. La prima serie nn vi nego che lo rivista in questo momento ed e straordinaria ma nn potete nn mandare in onda la seconda serie la sto aspettando gia da un belpo ovviamente con gli stessi ottori

  9. Siete Famosi anche in Australia!!!!Fatela la seconda Serie, Vi Preghiamo!!!! Orgogliosi di Raul Bova….Siamo dello stesso paese….!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.