La seconda serie di Intelligence si farà? Rivedremo Raoul Bova nei panni dell’agente segreto Marco Tancredi? A deciderlo saranno gli spettatori, con il televoto. Lo annuncia il produttore Pietro Valsecchi, che lancia così la sua sfida all’auditel: non saranno gli ascolti, ma il gradimento del pubblico, a determinare le sorti della fiction. Si potrà votare durante la sesta e ultima puntata della serie tv, in onda venerdì alle 21.10 su Canale 5.
«Voglio che siano gli spettatori – spiega Valsecchi – a dare direttamente il loro indice di gradimento, mandando un sms a un numero in sovrimpressione. Voglio che mi dicano, da uno a cento, quanto gli è piaciuto Intelligence e se vogliono vedere o meno una seconda stagione. In base alle loro risposte, decideremo se le avventure di Marco Tancredi e la sua squadra avranno un futuro».
Aggiornamento del 20 marzo 2010. Alla fine, l’ultima puntata è andata in onda senza televoto. Il giorno dopo, Pietro Valsecchi ha annunciato che non avrebbe prodotto la seconda serie di Intelligence. Ma il 20 marzo 2010 ha fatto sapere che Intelligence 2 si farà.
Leggi gli articoli
Ascolti tv: Valsecchi furioso, Intelligence andava protetto (taodue.it)
Intelligence 2 non ci sarà (tvblog.it)
Leggi la trama dell’ultima puntata
Intelligence: sesta puntata (mediaset.it)
Ma che diamine, è piaciuto a tutti, almeno credo, è un film troppo bello