Caccia al re – La narcotici: ecco la squadra di Daniele Piazza (Gedeon Burkhard)

Roma. Il questore convoca Daniele. Gli chiede di guidare un nuovo nucleo antidroga. Daniele accetta. E con l’aiuto di Daria Lucente sceglie i ragazzi della sua squadra. Ragazzi fuori dal giro. Ragazzi su cui scommettere. I migliori, nel loro campo. Li vedremo in azione ne La narcotici, serie tv di Michele Soavi in onda dal 16 gennaio 2011 su Raiuno.

Daniele Piazza (Gedeon Burkhard)
Il compito che ha davanti a sé è difficile. Ripulire l’immagine della narcotici, dopo gli scandali del recente passato. E assestare un colpo mortale al traffico di droga nella capitale. Per riuscirci, è disposto a tutto, anche a infiltrarsi.

Daria Lucente (Raffaella Rea)
Ha frequentato l’Accademia con Daniele. Poi è stata spedita a Palermo. Lì ha partecipato alla cattura di Bernardo Provenzano. Ora Daniele le chiede di aiutarlo a scegliere i ragazzi della squadra.

Mila Cerin (Alina Nedelea)
La migliore chimica che abbiano mai arruolato. Di fronte a sé aveva tante strade: un contratto di ricerca con l’università di Roma, due proposte per gli Usa. Ma ha scelto la polizia di stato.

Conte (Sergio Friscia)
Sa tutto delle droghe. Sa tutto di chi le traffica in zona. Metterà la sua esperienza a disposizione della squadra di Daniele.

Anselmo Rocca (Denis Fasolo)
Lo chiamano Saetta, per la velocità con cui tira colpi, ma anche perché è veloce e scaltro. Tanto con le mani che con la testa.

Paolo Corsi (Valentino Campitelli)
Il “Corsaro” arriva dal reparto informatico dell’antiterrorismo di Torino. Riesce ad aggirare qualsiasi firewall, a infilarsi dentro qualsiasi computer.

2 Risposte a “Caccia al re – La narcotici: ecco la squadra di Daniele Piazza (Gedeon Burkhard)”

  1. soy de argentina y sigo todos los trabajos de gedeon,burkhard.excelente el protagonico que le dieron lastima que aqui no lo puedo ver.me gustaria por este medio tener informacion del actor gedeon,de ser posible.Tambien,de como sigue la serie Narcotici,por fa.felicito al guionista ..atte:Elida,ushuaia,tierra del fuego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.