Buone notizie per i fan de La nuova squadra. Grundy Italia annuncia che gli sceneggiatori sono al lavoro per scrivere i 22 episodi (da 50 minuti ciascuno) della terza stagione. E Antonio Milo (attore che interpreta il commissario Lorenzo Ciccone) fa sapere che i nuovi episodi saranno girati a partire da maggio e andranno in onda in autunno.
Il messaggio dell’attore viene pubblicato a febbraio sul forum ufficiale della serie. Ad aprile, arriva la notizia di uno slittamento del primo ciak: le riprese della terza stagione partiranno a luglio. A comunicarlo è un altro protagonista della nuova squadra, Rolando Ravello (l’ispettore Sergio Vitale), sulla sua pagina facebook.
Intanto, sul sito di Grundy Italia appaiono le prime anticipazioni su La nuova squadra 3: «Il commissario di Spaccanapoli si trova impegnato nella caccia a un nuovo boss che ha conquistato il quartiere. Le indagini sul nuovo traffico internazionale di cocaina saranno piene di sorprese, voltafaccia e dimostrazioni di lealtà, inganni, smentite e riconferme, ma anche fuori dal commissariato nuovi colpi di scena sono al varco nelle storie personali dei protagonisti».
Il primo ciak è fissato a luglio, dunque, ma la tragica morte di Pietro Taricone induce i produttori a un rinvio di otto settimane: i nuovi episodi saranno girati a partire dal 6 settembre e andranno in onda da venerdì 14 gennaio 2011.
Finalmente!
Finalmente si ricomincia, abbiamo aspettato troppo…. dispiace per taricone è stato molto bravo e si è fatto da solo… peccato!!!! Ma purtroppo egoisticamente si dice "LA VITA VA AVANTI". Ciao Pietro…. Nadia
è stata d'avvero una sorpresa è un bel regalo di natale da parte della rai speriamo continui nel tempo.GRAZIE.
non ci speravo più mi dispiace tanto per tarricone
un applauso per nadia…. una ragazza molto dolce e sensibile
anke io volevo fare un applauso a Nadia….si davvero molto dolce e sensibilissima..
http://www.petizioni24.com/salviamolanuovasquadra
per il momento le firme sono davvero poche e forse non serviranno a niente, però finchè rimane un po' di speranza ritengo far girare questo link: firmate (potete anche scegliere di firmare la petizione senza mostrare il vostro nome)