Laura Glavan in Don Matteo 8: sarà una sedicenne incinta

Laura Glavan cambia volto. In Caccia al re era Sara, figlia del capo della narcotici, ragazza giudiziosa e sensibile, protagonista di scene dall’atmosfera sognante. In Don Matteo 8 sarà Laura Belvedere, sedicenne incinta, orfana di madre, figlia di un pregiudicato in carcere. Una ribelle. Don Matteo proverà a aiutarla ospitandola nella canonica. Ma lei lo accuserà di averle rovinato la vita facendo arrestare il padre. Sarà uno dei volti nuovi della ottava stagione. E entrerà in scena nella prima puntata, in onda il 15 settembre su Raiuno.

Il personaggio
Capelli a spazzola, sguardo irriverente e pancione al sesto mese. Laura Belvedere si ritrova nella canonica assieme a Natalina, a Pippo e al piccolo Agostino. Non ha ricevuto un’educazione religiosa: dopo il battesimo è entrata in chiesa solo per rubare. E non riconosce l’autorità di Don Matteo: «Sei antico… tu, la tua tonaca e il tuo Dio», gli dice. La sua storia e la sua foto sono nella scheda di Don Matteo 8.

L’attrice
Laura Glavan tornerà presto in tv e nelle sale cinematografiche con nuovi lavori. La rivedremo su Raiuno, nella serie drammatica Tutta la musica del cuore, su Canale 5, nella serie mistery Il tredicesimo apostolo, e al cinema, nel giallo L’isola dell’angelo caduto. Su Facebook è online la sua pagina ufficiale. (Aggiornamento: dal 27 marzo 2012 ha un profilo su Twitter).

I video
Laura Glavan e Gedeon Burkhard in Caccia al re
Laura Glavan in Apple of my eyes

La serie
Don Matteo 8: trama e foto
Tutte le news su Don Matteo 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.