Caterina (Nathalie Rapti Gomez) ha vent’anni. È una brava ragazza, una studentessa modello. Vive con la madre e il fratello in un appartamento popolare, si ritrova con le amiche nel bar della piazzetta. E ha un segreto: è follemente innamorata di Alessandro (Daniele Liotti), il Duca, il vecchio amico di suo fratello. Il narcotrafficante.
Caterina lo ama da sempre. Lo amava quando lei era troppo piccola per confidare i suoi sentimenti a qualcuno e lui frequentava la sua casa quasi come un figlioccio adottivo. E lo ama oggi che lui è tornato a vivere nel quartiere dopo essersi arricchito in modo poco pulito. Caterina lo ama e sogna di salvarlo. Sogna di convincerlo a tirarsi fuori dal mondo criminale in cui è finito.
I suoi sentimenti e i suoi sogni saranno messi a dura prova nelle sei puntate de Le due facce dell’amore, serie tv prodotta da Grundy Italia che andrà in onda su Canale 5 in autunno. Un noir romantico che promette colpi di scena e momenti drammatici.
«Non credo di aver mai sofferto per amore come fa Caterina», dice Nathalie Rapti Gomez in un’intervista a mediaset.it. La giovane attrice, nata in Colombia, ha vissuto a Roma, Palermo, Salonicco, Londra e poi di nuovo a Roma, dove ha frequentato la Scuola nazionale di cinema. Da lì è partita la sua carriera nel mondo della recitazione. Un percorso fra film e fiction che può essere presentato con i due video appena pubblicati su Youtube. Il primo è una breve clip in cui scorrono le immagini delle sue interpretazioni.
Il secondo video (12 minuti) ripercorre la sua carriera. La ritroviamo fragile e inquietante accanto a Giampaolo Morelli ne L’ispettore Coliandro – Morte in facoltà, infuriata con Carol Alt in Piper, in lacrime in Bakhita, interrogata da Lorenzo Flaherty in Ris 5 – Delitti imperfetti. E poi, con Silvio Orlando in Ex, con Roberto Citran in Medicina generale e con Andrea De Rosa in Ultimi della classe.