Si amavano. Erano felici insieme. Poi, in una notte di pioggia, il padre di lui viene assassinato, lei viene accusata dell’omicidio, finisce in carcere. Esce otto anni dopo, torna nella sua terra, ma lui ormai la odia, le loro famiglie si odiano. Le tre rose di Eva parte da qui. Cinque milioni di spettatori hanno guardato la prima puntata, andata in onda ieri su Canale 5. Tanti altri potranno guardarla in streaming sul portale Video Mediaset.
Aggiornamento del 31 luglio 2013. Gli episodi erano stati rimossi, ma nelle ultime settimane la serie è stata trasmessa in replica nel pomeriggio su Canale 5, e ora è di nuovo disponibile su Video Mediaset in un nuovo formato: 24 episodi da 40/50 minuti.
Guarda gli episodi in streaming su Video Mediaset
Guarda tutti i video de Le tre rose di Eva
Vai alla pagina de Le tre rose di Eva su Facebook
Oltre alle puntate intere, sono online anche singole scene, le anticipazioni sul prossimo episodio e le video-interviste ai protagonisti.
Questa serie mi piace tantissimo e i video si vedono benissimo
è una serie vetamente bella, c'è di tutto thriller, amore, passione – con sequenze incalzanti, che non ti fanno venire voglia di cambiare canale.
finale della fiction molto deludente alcuni personaggi non si sa che fine abbiano fatto.Probabilmente finale studiato per avere lo spunto di un seguito che sicuramente molti non vedranno perche delusi. 12 puntate sono veramente troppe
Io non riesco a vedere i video!xké?uffi:-(