Enrico Caruso visse due grandi storie d’amore. Era un giovane tenore quando conobbe Ada Giachetti, soprano, sposata e madre di un bambino. Era all’apice della carriera quando sposò Dorothy Benjamin, ragazza americana di buona famiglia. Due storie diverse. La prima durò undici anni, gli diede due figli e si concluse malissimo. La seconda addolcì gli ultimi quattro anni della sua vita e gli diede una figlia. Due storie diverse, due donne diverse. Chi di loro avrà il volto di Martina Stella?
Aggiornamento del 28 luglio. Martina Stella non sarà né Ada né Dorothy. Interpreterà Rina Giachetti, la sorella minore di Ada. Non fu uno dei grandi amori di Caruso. Ma lo amò. Provò per lui una simpatia che con il tempo divenne amore. E non smise mai di aspettarlo.
La fiction su Enrico Caruso, una miniserie diretta da Stefano Reali e prodotta da Claudia Mori per Raiuno, sarà girata a Napoli da ottobre. Martina Stella sarà presto in tv con altre due fiction Rai: Tutti pazzi per amore 3 e Tiberio Mitri – il campione e la miss.
La notizia
Martina Stella protagonista di Caruso (asca.it)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.