Medicina generale 2: dal 23 dicembre su Raitre

Che fine ha fatto Medicina generale? Saranno in tanti a chiederselo, stasera, quando al posto della quarta puntata della serie ospedaliera si ritroveranno una replica di Don Matteo 6. La risposta è nelle guide tv della prossima settimana: la quarta puntata di Medicina generale 2 andrà in onda il 23 dicembre, non più su Raiuno, ma su Raitre. Sarà dunque la terza rete Rai a trasmettere i rimanenti episodi della serie, ogni mercoledì in prima serata.

12 Risposte a “Medicina generale 2: dal 23 dicembre su Raitre”

  1. Che bella notizia per noi amanti di 'medicina generale'!La rai non ci rispetta, soprattutto non rispetta noi utenti fedeli:comunque,con tutta la simpatia per Don Matteo,noi non vedremo piu' le suddette repliche:ci butteremo su Mediaset…con quel che ne consegue

  2. Anch'io ci sono rimasta male quando stasera mi sono accorta che medicina generale non andava in onda. E naturalmente non mi sorbirò l'ennesima replica di Don Matteo nè il martedì nè il giovedì. La rai è davvero ingiusta.

  3. E' veramente ingiusto! Sono una accanita fan di Medicina Generale. Ho sempre apprezzato la programmazione di Rai 1 e scoprire che la Rai ha preferito a nuove puntate di una bellissima fiction proporre dele repliche di Don Matteo e addirittura per due volte a settimana è veramente sconcertante.

  4. non capisco, non è corretto ci organizziamo la nostra serata televisiva e improvvisamente ci vogliono costringere a cambiare il programma, alla fine io mi guardo una videocassetta oppure i fedelissimi telefilm di sky che sono sempre li puntuali e non sgarrano di un secondo programmati mensilmente e mai spostati neanche quando è morto il papa per fortuna,tutto rispetto per "don matteo" ma la replica proprio non la guardo più, meno male che su internet riesco poi a rivedere le puntate spostate che naturalmente mi perdo sempre.

  5. Anche io mi domandavo dove fosse finita la fiction"Medicina Generale"della quale son molto appassionato.Devo dire che dopo questa bella notizia e dopo il fatto che nella mia zona col digitale terrestre si vedano solo le tre reti Rai;BADATE BENE NEANCHE RAI 4;RAISAT PREMIUM e via dicendo che sono andati via anche da Sky,mi domando a che serve pagare ancora il canone?

  6. Mi chiedo come mai una fiction, garbata, con attori comunque di un certo spessore, debba rimanere relegata su rai tre.Intanto non è sufficentemente pubblicizzata, nè con spot nè con interventi degli stessi attori in programmi rai e sopratutto manca il rispetto del telespettatore che tra l'altro, paga il canone.. la rai ha per caso pubblicizzato la mancata messa in onda di 2 mercoledì fa oppure lo spostamento a giovedì scorso??!!Tornando alla fiction, io la trovo ben fatta: probabilmente è lontana dai clichè attuali delle storie tv e per questo non ha molto seguito…, meriterebbe maggior risalto pubblicitario…..buona visione a tutti e adesso senza giacomo come sarà la storia? lancio un sondaggio: secondo voi è veramente morto?? da qualche parte ho letto "MG2: la fiction dal finale inaspettato" aspetto le vs. risposte

  7. Magari fosse vero!Non credo però sia possibile:verrà fuori un fratello di Giacomo che gli somiglia molto?…..Ed Anna,in questo caso,cosa farebbe?…Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.