A Torino proseguono le riprese di C’era una volta Studio Uno. Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi si avventurano nelle fredde strade della città per fare scorta di cioccolata. Alessandra Mastronardi guarda divertita un video con un suo buffo incidente sul set. E intanto arrivano le prime notizie sui ruoli di altri due interpreti della miniserie, che racconta il dietro le quinte dello storico varietà della Rai.
Giampaolo Morelli – in queste settimane in tv con i nuovi episodi di Coliandro – presta il volto a un dirigente della Rai che rema contro la realizzazione del varietà. Lo ha raccontato in una intervista a Repubblica.
Andrea Bosca – che vedremo anche in Non dirlo al mio capo – veste i panni del preparatore del corpo di ballo del varietà. Lo ha rivelato rispondendo alla domanda di una fan su Instagram. E sempre su Instagram oggi ha pubblicato la sua prima foto dal set.
Le foto in alto sono tratte dal sito ufficiale di Andrea Bosca e dalla scheda di Giampaolo Morelli sul sito della sua agenzia.