Il RomaFictionFest del 2011 sarà «un grande mini-festival». Parola di Steve Della Casa. Il direttore della rassegna svela al Messaggero i primi titoli italiani: «Il signore della truffa, commedia con Gigi Proietti. Troppo amore di Liliana Cavani, con Massimo Poggio e Antonia Liskova. Si tratta di una delle quattro storie del progetto contro la violenza sulle donne prodotto da Claudia Mori. Poi spero mi diano Faccia d’angelo, con Gabriel Garko, ultimo divo di quest’epoca. E forse avremo anche la Cenerentola della Lux Vide».
L’intervista a Steve Della Casa è sul Messaggero di oggi. Il RomaFictionFest, realizzato con un budget ridotto rispetto agli altri anni, andrà in scena dal 25 al 30 settembre all’Auditorium Parco della Musica.
Le fiction
Il signore della truffa
Troppo amore
Faccia d’angelo
Cenerentola
uffaaaaaaaaa..ma sto Garko sta sempre in mezzo..più è incompetente e senza talento e più lo chiamano. Nella vita di aarista conta il talento e non solo la bellleza , ache se c'è di meglio.
ottimo. Chissà quando arriva Cenerentola in tv. Ci vuole una bella fiaba.
è normale che questi festival puntino su Gabriel Garko: è l'unico attore che fa fare successo a Mediaset, che senza di lui è ormai spacciata. Mi domando come mai la Rai non glielo abbia ancora fregato…
meglio massimo poggio! decisamente!!!
ma cenerentola quando va in onda???!!!!