Succede verso la fine della terza puntata. Paolo (Emilio Solfrizzi) è triste, è tormentato da un problema. Se fossimo nella prima stagione chiederebbe un consiglio a Michele (Neri Marcorè). Se fossimo nella seconda stagione andrebbe a parlare con Adriano (Alessio Boni). Ma siamo in Tutti pazzi per amore 3, e i suoi migliori amici sono in paradiso o in terre lontane. E così Paolo si limita a starsene seduto su una panchina. Poi arriva Eva (Anita Caprioli).
«Allora, che c’è? È tutta la mattina che stai qui a lanciare sassi». Eva, la arredatrice di giardini appena assunta, si siede accanto a lui, lo invita a confidarsi. Paolo lancia un altro sasso, dice «non posso dirtelo», esita, sospira. E poi lo fa. Si confida. E tornerà a confidarsi anche nelle prossime puntate.
«Con Eva – spiega Anita Caprioli in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – si porta nella serie l’elemento amicizia tra uomo e donna. Tra i due nasce un rapporto molto bello senza alcun risvolto sessuale ma basato su uno scambio di esperienze e solidarietà».
L’intervista
Anita Caprioli arredatrice lesbica in Tutti pazzi per amore: «La mia Eva è un personaggio come un altro» (sorrisi.com)
L’attrice
Sito ufficiale di Anita Caprioli
La serie
Sito ufficiale di Tutti pazzi per amore 3
Altre news su Tutti pazzi per amore 3