Tutti per Bruno: trama degli episodi

Cosa succederà nella prossima puntata di Tutti per Bruno? Quale sarà la prossima figuraccia di Bruno (Claudio Amendola), Giuliano (Antonio Catania) e Luca (Gabriele Mainetti)? La risposta è su mediaset.it: il sito pubblica le anticipazioni sui prossimi episodi della divertente serie poliziesca in onda da stasera su Canale 5. Una fiction prodotta da Mediavivere e diretta da Stefano Vicario e Francesco Pavolini.

I dodici episodi della serie, andati in onda per la prima volta nei primi mesi del 2010, saranno riproposti in replica da Canale 5 a partire dal 5 aprile 2013: un episodio alla settimana, il venerdì, in seconda serata.

Leggi la trama degli episodi
1. La seconda occasione / Protezione testimoni (5 e 12 aprile 2013)
2. Nemico in casa / Cuor di leone (19 e 26 aprile)
3. La bella vita / Schiavi del sesso
4. Situazione critica / Una mela al giorno
5. Un autentico Falso / Il caso perfetto
6. L’invasione cinese / Amici fino alla fine

Tutti per Bruno è una serie tv in dodici episodi in onda su Canale 5 da venerdì 8 gennaio. Per conoscere interpreti e personaggi della fiction, vai al cast completo. Per scoprire curiosità e dietro le quinte, guarda il backstage.

9 Risposte a “Tutti per Bruno: trama degli episodi”

  1. Anonima scrive….

    fiction divertentissima, simpaticissimi Antonio Catania, Claudio Amendola e Tosca D'Aquino e molto affascinante e bravo Gabriele Mainetti…..fate un'altra serie!!

  2. MA NON PUO'FINIRE COSI'.
    E' RIMASTO TUTTO APPESO.
    LA STORIA DI LUCA E SARA COME FINISCE?
    GIULIANO SI SPOSA O NO CON KATIA?
    GLI STIPENDI LI RIAVRANNO PER INTERO?
    BELLA FICTION MA BRUTTO FINALE. ANCHE SE AVEVANO INTENZIONE FIN DALL'INIZIO DI FARE UNA SECONDA SERIE LA PRIMA NON LA DOVEVANO TRONCARE COSI'!!!

  3. DIVERTENTE E FACILE DA SEGUIRE ANCHE SE TI PERDI QUALCHE EPISODIO, MA CREDEVO AVESSERO INTERROTTO LA SERIE. NON AVEVO CAPITO CHE TERMINAVA IN QUEL MODO…..APPESO ALL'ATTESA DELLA SECONDA SERIE. NON SI FA COSI'…..ANCHE SE C'E' UN SEGUITO SI DOVREBBE SEMPRE DARE UN SENSO ALL'ULTIMA PUNTATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.