La novità dell’ultim’ora è che si ricomincia da zero, e non dalla terza puntata. Zodiaco – Il libro perduto cambia rete e giorno di programmazione: passa dal mercoledì di Raidue al lunedì di Rai Premium. E ricomincia daccapo. Lo annuncia l’ufficio stampa Rai. Stasera e lunedì prossimo andranno dunque in onda le prime due puntate, già viste su Raidue. La terza e la quarta saranno trasmesse il 7 e il 14 maggio. Repliche in programma il sabato alle 13.45.
Aggiornamento. Mercoledì 16 maggio, 14.30. La terza e la quarta puntata sono finalmente online.
Zodiaco su Rai Premium
Prima puntata, lunedì 23 aprile (trama, streaming)
Seconda puntata, lunedì 30 aprile (trama, streaming)
Terza puntata, lunedì 7 maggio (trama, streaming)
Quarta puntata, lunedì 14 maggio (trama, streaming)
La notizia
Rai Premium: da stasera “Zodiaco – Il libro perduto” (rai.it)
La rete
Sito ufficiale di Rai Premium
Guarda Rai Premium in streaming
La serie
Zodiaco – Il libro perduto: sito ufficiale
Zodiaco – Il libro perduto: gli episodi in streaming
E'davvero una cosa indecente!! Mi riferisco al cambio di progammazione della 3 puntata di Zodiaco – Il libro perduto. E' mai possibile che la RAI (per la quale paghiamo il canone) ogni volta che un programma non fa audience o cambio canale o addirittura sospende la serie!! Non c'è il minimo rispetto per noi ascoltatori:
Una che guarda sempre la RAI e PAGA IL CANONE ma comincia a scocciarci….
Mi associo al commento di Giovanna,assoluta mancanza di rispetto per noi ascoltatori,gia' di programmi decenti se ne vedono pochissimi,quei pochi li fate sparire o li spostate a vostro piacimento!!Avendo sempre pagato il canone pretendiamo maggiore serietà e considerazione!
Sono arcistufa di questo atteggiamento della
rai verso chi paga il CANONE.
Quando incomincio a guardare una fiction vorrei
vederla sino in fondo e non voglio dovermi sempre
andare a cercare in che cavolo di canale sono
andate a finire le puntate soppresse.
CHE CAVOLO !!!!!!!!!
Si ma la cosa idiota è che fa poca pubblicità quando inizia un nuovo programma e lo vanno sempre ad infiliare nei giorni più sbagliati dove o c è un programma seguitissimo su un altra rete o che è già iniziato e s è fatto i suoi ascoltatori…. Ma dico un po' di ragionamento no???? E chi non vuole guardare sempre le stesse cose in tv è costretto o a spegnerla e cercare altro in rete o in dvd o sperare che sia su un altro canale (e chi come noi in calabria non ha il digitale ancora???)…. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! E dobbiamo pagare il canone pure per poi non essere considerati…….
Che vergogna, potevano cambiare giorno ma una volta iniziato doveva essere finito. Io ancora oggi mi chiedo che ne è stato della serie i sopravvissuti iniziata e mai finita
che schifo…ecco l'Italia…..se veramente la Rai fosse leale, per correttezza e rispetto, tutti gl'utenti dovrebbero avere indietro almeno la metà del canone pagato….Ma si sa se fosse….
LA SERIE E' BELLISSIMA, BEN RECITATA DA OTTIMI ATTORI, OTTIMA REGIA, BEN AMBIENTATA, ECC.
SONO RIMASTO SCOCCIATISSIMO DI NON TROVARE PIU' IL SEGUITO DOPO LE PRIME PUNTATE E FELICISSIMO DI RITROVARE LA FICTION SU RAI PREMIUM IN DOPPIA EDIZIONE (LUNEDI E SABATO)COSI' NON LA PERDO.
LA RAI DOVREBBE PLUBICIZZARE QUESTE SERIE DEDICATE AD UN PUBBLICO INTELLIGENTE E NON SOSPENDERLE O ANNULLARLE PER PROPINARCI REPLICHE DI TELEFILM STRANIERI CHE VENGONO VISTI QUANDO NON C'E' NULLA DI MEGLIO.
PIUTTOSTO VEDA LA RAI DI PROPORLI IN SERATE DOVE NON CI SIANO PROGRAMMI ALTRETTANTO VALIDI OBBLIGANDOCI A SCELTE SPESSO DIFFICILI.
A QUESTA MIA PROTESTA SI ASSOCIA TUTTA LA MIA FAMIGLIA, AMICI E CONOSCENTI CHE COME ME NON HANNO SAPUTO CHE FINE AVEVA FATTO IL GRADITISSIMO PROGRAMMA.
STIAMO PERALTRO ATTENDENDO IL SEGUITO DI QUELLA SPENDITA FICTION INGLESE, DI CUI NON RICORDO IL TITOLO (NOME DELLA FAMIGLIA), CHE RACCONTAVA LA STORIA DI UNA FAMIGLIA INGLESE, TERMINATA CON LO SCOPPIO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE. DIAMOCI UNA SMOSSA PER CORTESIA!!!!!!!!
ALESSANDRO E PATRIZIA BONAS
Lascia il tempo che trova come al solito l'arroganza dei vertici Rai che in ogni caso dovrebbero ricordare che se la Rai continua ad avere respiro è soprattutto per noi utenti che paghiamo il canone e che, almeno avremmo dovuto nel caso in questione essere preavvisati del cambio di programmazione. Tanto più se si considera che alla fine della seconda puntata trasmessa dopo i titoli di coda, avevano trasmesso gli anticipi della 3 puntata! Non sò di preciso che ascolti abbia avuto e non mi interessa granchè, sò che sicuramente è stata lesa la libertà di visione di chi è in regola con il "canone" rubato da questi cialtroni che invece continuano a mandare la visione orripilante di Porta a porta e di tante schifezze simili! Presto ci stuferemo definitivamente e torneremo facendoci distaccare i canali Rai a leggere un bel sano libro e guardare altro, scegliendo e scegliendo magari in tempo di libera circolazione di pagare solo i meritevoli! Paola
Completamente d'accordo. La RAI dovrebbe essere anche sinonimo di qualità, anche se un prodotto non incontra subito il favore del pubblico!
Sono daccordo che è una vergogna ,ma ricordo ai distratti che il canone è una tassa e non va tutto
alla Rai.
Sono pienamente d'accordo con tutti voi e ritengo, pertanto, che la RAI abbia commesso un errore, dato che la serie messa al posto di ZODIACO non fa altro che ripetere gli stessi ascolti. Ritengo quindi che nei confronti di tutti noi, venga riproposta la serie il mercoledì su Rai 2
Sto guardando la serie, ma vi assicuro che la seconda puntata l'ho vista tre volte a pezzi per vederla tutta.. stranamente dopo un po' mi addormento! Non è una mia abitudine… c'è qualcosa che non funziona: tempi lunghi, colonna sonora non sempre adeguata.. da un punto di vista acustico le voci sono spesso basse e monotoniche… Probabilmente si potrebbero fare due puntate con le quattro girate tagliando qua e là e velocizzando…
Io ho seguito stasera la terza e regolando il volume al mio livello di udito ho sentito tutto…
La colonna sonora è come nei thriller cupa e standard…
Ricordo che questa è una fiction e non un telefilm di 20 puntate da 30-40 min l uno!!!
Meno male che almeno ha il sito delle dirette la rai una cosa buona la fa….
Dai che mercoledì ci vediamo quella figata replica americana…………… 🙁
Ragazzi scusate ma io, non ho seguito la terza puntata e Video Rai.Tv non l'ha messa. Come devo fare per vederla?
La terza puntata non è ancora disponibile su Rai.tv per via di problemi tecnici dovuti al passaggio da Raidue a Rai Premium. Entro oggi i problemi dovrebbero essere risolti.
Grazie 🙂
ne ho piene le scatole di come si comporta la RAI una volta che propone qualcosa di bello con che arroganza lo cambia?? stessa storia per raccontami seconda serie una storia della nostra italia fatta molto bene cobn attori eccellenti e la rai che fa manda la prima serie e la seconda??? puff ma andate a cag….
oggi ultima puntata… 🙁 appena finita che malinconia già mi manca!!!!
Il finale comunque, secondo me, lascia aperta la strada per una terza serie che ahimè la Rai non girerà mai………………….
io purtroppo nn sapendo che l'avevano spostata su premium nn me la sono potuta vedere più e a me piaceva molto la rai ci ha proprio scocciato una la sospende l'altra la sposta ma insomma cosa cavolo lo paghiamo a fare il canone