Braccialetti rossi 2: la nuova sigla e quattro scene in anteprima

Un bambino si sveglia e dice che non vuole più dormire. Una donna incinta avverte la presenza di qualcuno che non c’è più. Una dottoressa spegne l’entusiasmo di un aspirante falso paziente. Una ragazza confessa il suo più grande desiderio e la sua peggiore paura. Succede nei video che trovate qui sotto: quattro scene in anteprima della seconda stagione di Braccialetti rossi (cinque puntate su Raiuno dal 15 febbraio). Nel primo video, la nuova sigla, aperta dalla voce di Francesco Facchinetti.


La sigla di Braccialetti rossi 2, cantata da Francesco Facchinetti, Niccolò Agliardi, Edwyn Roberts, Marco Velluti, Ermal Meta e Greta.

Clip 1. Leo (Carmine Buschini) e Lilia (Laura Chiatti) ricordano Davide (Mirko Trovato).

Clip 2. Il dottor Alfredi (Andrea Tidona) e la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) danno il buongiorno a Rocco (Lorenzo Guidi).

Clip 3. La dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) dà una brutta notizia al nonno di Toni (Vittorio Viviani) e viene investita da una raffica di idee geniali di Toni (Pio Luigi Piscitelli).

Clip 4. Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino) infrangono il regolamento e Nina (Denise Tantucci) confessa la sua paura più grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.