Che Dio ci aiuti 3 lascia Modena e trova cinque volti nuovi

Tommaso Ramenghi e Davide Silvestri entreranno nella vita di Margherita e Nina o metteranno a rischio la storia tra Azzurra e Guido? Irene Ferri e Ivano Marescotti vestiranno i panni dei genitori (o di altri familiari) di qualcuno di loro? Chi interpreterà la nuova giovane ospite del convitto? E cosa si inventeranno gli autori per giustificare il trasferimento di Suor Angela e di tutti gli altri protagonisti da Modena a Fabriano? In attesa delle risposte, ecco cosa sappiamo finora della terza stagione di Che Dio ci aiuti.


I protagonisti confermati
Già avvistati sul set Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra), Miriam Dalmazio (Margherita), Laura Glavan (Nina) e Lino Guanciale (Guido). Dovrebbe tornare anche Cesare Kristian Favoino (Davide, figlio di Guido). In dubbio la presenza di Rosa Diletta Rossi (Chiara).

I volti nuovi
Nel convitto dovrebbe arrivare una nuova ragazza, ma ancora non si conosce il nome dell’attrice che la interpreta. Già svelati invece (dall’agenzia Asca) i nomi degli altri quattro volti nuovi: entreranno in scena Irene Ferri, ex moglie di Enzo Vivaldi in Fuoriclasse 2, Ivano Marescotti, agronomo in Una buona stagioneTommaso Ramenghi, nuotatore in Come un delfino, e Davide Silvestri, aiuto cuoco di Conforti in Benvenuti a tavola.

La nuova città
Gli interni vengono girati, come sempre, a Roma. Cambia invece la location degli esterni: non più Modena, ma Fabriano. Lo rivela l’agenzia Asca e lo conferma un twit di Davide Silvestri. I protagonisti dovrebbero quindi abbandonare il convento degli Angeli di Modena.

I nuovi episodi
La terza stagione, diretta ancora da Francesco Vicario, avrà dieci puntate (due in più della seconda). Le riprese, partite il 7 aprile, dureranno trenta settimane (sette mesi). I nuovi episodi potrebbero andare in onda a novembre/dicembre o all’inizio del 2015.

Una risposta a “Che Dio ci aiuti 3 lascia Modena e trova cinque volti nuovi”

  1. Non per forza l'uscita della Amaral è un male. Per esempio in DM Pamela Saino è uscita, ma se la sono cavata abbastanza bene, lasciando tra l'altro il finale aperto. In ogni caso, meglio farle uscire dalla serie che infilarci nuovi tradimenti. Ma la vera domanda è: perché, con tante brave attrici italiane, infilarci la raccomandatissima (da Bova) Morales????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.