Don Matteo 9: in arrivo Giorgia Surina, Nadir Caselli e Andrés Gil

Tre nuovi personaggi entreranno in scena nella nona stagione di Don Matteo 9. Il nuovo pubblico ministero (Giorgia Surina, Un medico in famiglia 7) indurrà forse in tentazione il capitano Tommasi, triste per la lontananza di Patrizia. La bellissima nipote del maresciallo Cecchini (Nadir Caselli, Tutti per Bruno) si farà voler bene da tutti. Il tormentato Ettore (Andrés Gil, Il mondo di Patty) nasconderà il suo cuore tenero dietro una corazza impenetrabile. A svelare nomi e ruoli è l’agenzia Asca. Le riprese dei nuovi episodi partiranno il 2 aprile.


Aggiornamento. Andrés Gil conferma: «Ho una bellissima notizia – scrive su Twitter -. Sarò parte di Don Matteo 9!!! Sono contentissimo e non vedo l’ora di cominciare con le riprese!».

I nuovi personaggi
Bianca, il pubblico ministero: Giorgia Surina (twitter, facebook)
Lia, la nipote del maresciallo Cecchini: Nadir Caselli
Ettore, ragazzo bello e tormentato: Andrés Gil (twitter)

2 Risposte a “Don Matteo 9: in arrivo Giorgia Surina, Nadir Caselli e Andrés Gil”

  1. CHE DIRE ADDIO DON MATTEO????? questo e sicuro non sarà il nostro don Matteo di sempre e questo ci rammarica molto,io dico solo una cosa quando una fiction funziona perché in tutti i modi sventrarla????? bohh… contenti la Lux e la rai ,ma noi non lo siamo,speriamo in bene.

  2. Concordo in pieno non sarà il don matteo di sempre,questi cambiamenti ci vogliono ma non cosi,tenere fuori patrizia dalla storia non era giusto ha dato molto il personaggio e poi o tutti o nessuno ,il capitano da solo che amarezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.