È arrivata la felicità: scelto il protagonista maschile?

Ha esordito in una serie televisiva nel 2005 e – dopo aver girato diciassette film e tre miniserie negli ultimi sette anni – potrebbe tornare sul set di una serie televisiva quest’anno, in autunno. Chi è? Il suo nome qui non lo posso scrivere, per via di una lunga serie di regole che mi sono imposto (per esempio: mai riportare troppe notizie della stessa fonte). Ma posso rimandarvi all’articolo dell’agenzia Asca: leggete il nome del possibile protagonista. È arrivata la felicità – serie diretta da Riccardo Milani e prodotta da Publispei – riporterà su Raiuno lo spirito di Tutti pazzi per amore. Ecco le prime anticipazioni sulla trama.

È arrivata la felicità racconterà «l’incontro tra due quarantenni: una vedova con due gemelle e un uomo abbandonato dalla moglie con due figli. Lei è Angelica, lui Orlando». Lo ha spiegato Eleonora Andreatta in una intervista al Corriere della sera del 10 febbraio. Nella serie anche un frammento di nuova Italia: «La migliore amica di Angelica è Francesca, ragazza italiana, con la pelle scura. Ma la sua sarà una storia di totale normalità quotidiana. Il suo problema sarà l’amore, non il colore della pelle. Come sempre con Cotroneo, ciascun personaggio è visto come unico ma Francesca rappresenterà una certa nuova Italia».

Nell’intervista, il direttore di Rai fiction ha presentato la nuova serie come l’ideale proseguimento di Tutti pazzi per amore. Dobbiamo aspettarci quindi il ritorno di quel mondo surreale e romantico, ma con personaggi diversi. Gli autori invece sono gli stessi: Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta. Le puntate saranno dodici. Le riprese partiranno in autunno.

Leggi la notizia dell’agenzia AscaLeggi l’intervista a Eleonora Andreatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.