Un medico determinato e affascinante e una giovane madre un po’ sprovveduta ma affettuosa entreranno in scena nella terza stagione di Braccialetti rossi. A presentare i nuovi personaggi è il regista della serie, Giacomo Campiotti, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco le sue parole:
«Arriva Giorgio Marchesi nel ruolo di un cardiochirurgo molto determinato, si scontrerà con la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) e farà innamorare qualche paziente. E poi c’è Francesca Chillemi, la mamma di Bobo, una giovane donna un po’ sprovveduta ma piena d’amore».
L’intervista a Giacomo Campiotti, corredata dalle prime foto dal set di Braccialetti rossi 3, è sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi. Una versione ridotta dell’articolo, con le anticipazioni del regista e le foto dal set, è disponibile anche sul sito della rivista: leggi l’articolo e guarda le foto.
Nell’immagine in alto: i due attori ritratti in foto tratte dalla scheda di Francesca Chillemi sul sito della sua agenzia e dalla pagina di Giorgio Marchesi su Facebook.