I Cesaroni 5: Alessandra Mastronardi racconta il giorno dell’addio

«È stato drammatico, ho pianto perché sono affezionatissima a quella fiction, al cast, alla troupe, alla “mia” Eva. Per me è stata davvero una seconda famiglia». Alessandra Mastronardi racconta il suo ultimo giorno sul set de I Cesaroni in una intervista a Sussidiario: «Quel giorno, sapere che avrei girato la mia ultima puntata, la mia scena finale, mi ha fatto soffrire. Ma lasciare I Cesaroni è stata una mia scelta».


Alessandra Mastronardi – dolce e delicata sposa nel nuovo film di Woody Allen, coraggiosa emigrata nel prequel di Titanic – aveva annunciato la sua scelta più di un anno fa. All’inizio sembrava che non sarebbe apparsa per nulla nei nuovi episodi de I Cesaroni. E invece è tornata sul set per girare la sua ultima puntata, la sua ultima scena. Ne ha parlato anche in una intervista a Dipiù tv: «Nella nuova serie, che andrà in onda nella prossima stagione, farò una piccola apparizione. E sarà un colpo di scena perché Eva tenterà di riconquistare Marco, cioè Matteo Branciamore».

L’intervista
Titanic, Alessandra Mastronardi: Vi racconto la vera tragedia della nave. E il mio addio a Eva de I Cesaroni (ilsussidiario.net)

2 Risposte a “I Cesaroni 5: Alessandra Mastronardi racconta il giorno dell’addio”

  1. Tu sei una grande attrice Alessandra ed anche se sono "affezionata" alla tua Eva, hai fatto la scelta giusta! Non so quale sia il finale scritto per il tuo personaggio ne "I Cesaroni", spero non sia definitivo e quindi mi auguro un ritorno, un giorno, da guest star, vedi Lunetta Savino, alias Cettina ne "Un medico in famiglia". Hai spiccato il volo, ti ho ammirata commossa nel ruolo di Micol Fontana ed in tutte le altre interpretazioni dove non c'è "traccia" di Eva tu "sei" sempe il personaggio che interpreti, con naturalezza e maestrìa! Prosegui tranquilla, le mete alte puoi raggiungerle tutte ma, ricorda il tuo nido è l'Italia e noi siamo semore qui ad accoglierti a braccia aperte. Io potrei essere tua madre, e, voglio augurarti di giungere con serenità dovunque desideri, come faccio con i miei figli! In bocca al lupo Alessandra e…. Ad Maiora

  2. Di sicuro se hai fatto questa scelta c'è stato un motivo…a me piaci tantissimo come attrice…mi sei piaciuta ne I Cesaroni,ne La Certosa di Parma e in tutti i tuoi film ma soprattutto mi sono emozionata quando ti ho vista nei panni di Micol Fontana…ed è stata la parte che mi è piaciuta di più…non riesco ad immaginare i Cesaroni senza te e Ludovico Fremont ma spero in un vostro ritorno…i Cesaroni senza voi giovani non so come diventeranno e spero che un giorno tu e Ludovico ritornerete se ci saranno altre serie…ho sempre sperato in una storia tra te e Marco e il mio sogno si è avverato…però mi rattrista sapere che non ci sarai nella 5 serie…come ho già detto,spero ad un tuo ritorno ne I Cesaroni…tutti sappiamo che il tuo successo lo devi a questa fiction…tutti noi che ti seguiamo da sempre saremo felici di rivederti nei panni di Eva,anche se genitori,tu e Marco resterete sempre i "giovani" di casa !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.