Il sistema: Claudio Gioè infiltrato del Gico nella nuova serie Rai

I suoi fan protestano ancora per il mancato rinnovo di Il tredicesimo apostolo. Ma potranno presto rivederlo in azione in numerosi nuovi lavori. L’ultimo è stato svelato oggi dall’agenzia Asca: Claudio Gioè – in questi giorni sul set della miniserie Sotto copertura, da oggi al cinema con il noir Senza nessuna pietà e presto su Canale 5 con la serie thriller Il bosco – sarà il protagonista di una nuova serie poliziesca della Rai. Di cosa si tratta?

Il sistema sarà una serie in sei puntate diretta da Carmine Elia e prodotta dalla Italian International Film. Sarà ambientata nel mondo della malavita d’alto bordo e racconterà un’indagine ad alto rischio di un agente della Guardia di Finanza: è la storia – ha spiegato Eleonora Andreatta, presidente di Rai Fiction, in una intervista pubblicata a febbraio sul Corriere della sera – di «un infiltrato del Gico, il gruppo d’élite della Guardia di Finanza, in quella malavita d’alto bordo che naviga nell’economia internazionale».

Una risposta a “Il sistema: Claudio Gioè infiltrato del Gico nella nuova serie Rai”

  1. Claudio Gioè è bravissimo in qualsiasi ruolo interpreti. Ma rivederlo nei panni di Gabriel nel XIII Apostolo farebbe contenti gli innumerevoli fans della serie e non solo!!! Lo rivogliamo vedere nella TERZA serie del XIII Apostolo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.