Le tre rose di Eva, Luca Capuano e l’ira di Edoardo

Mercoledì sera. Ottava puntata di Le tre rose di Eva. Edoardo Monforte vede allontanarsi Aurora, cerca di riconquistarla, si rende conto di averla persa. E si trasforma in una belva capace di picchiare, violentare, umiliare. Poi la puntata finisce. Luca Capuano va a leggere i messaggi sulla sua pagina ufficiale su Facebook. Trova tanti complimenti per la sua interpretazione e qualche critica per il comportamento del personaggio, per la violenza delle sue azioni. Passa qualche giorno. Poi, domenica sera, l’attore scrive un messaggio ai fan.

«Alcuni – scrive Luca Capuano – hanno trovato troppo violente le scene che riguardano Edoardo. Polemizzato anche un po’. Indubbiamente erano forti e dure da vedere. Però vi invito a fare due riflessioni. La prima è che la storia, il mood emotivo portavano in quella direzione. Probabilmente estrema ma è il personaggio di Edoardo che è estremo in ogni sua manifestazione. La seconda è che si tratta di una Fiction e va vista come tale».

Il messaggio dell’attore continua, sulla sua pagina Facebook, e si conclude con un consiglio agli spettatori: «Cercate di apprezzare se una storia vi emoziona (nel bene e nel male) oppure no, se arriva oppure vi lascia indifferenti, se un’interpretazione vi convince o meno. Io le guardo così».

Leggi il messaggio di Luca Capuano e i commenti dei fan
Vai alla pagina ufficiale di Luca Capuano su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.