L’onore e il rispetto 2: intervista con Gabriel Garko

Nella seconda serie de L’onore e il rispetto troveremo un Tonio Fortebracci cambiato. Lo rivela Gabriel Garko, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. «Non è più gratuitamente cattivo – dice l’attore -. Le sue azioni stavolta sono mosse da una giusta causa, in qualche modo cerca il bene in tutto quello che fa. Peccato che venga tradito continuamente e che, anche se con sofferenza, debba in qualche modo reagire».
Non sarà questa l’unica novità della seconda parte. La serie tv diretta Salvatore Samperi, in onda da stasera su Canale 5, avrà nuovi protagonisti, nuovi intrecci. «Gli spettatori – spiega Garko – potranno seguire diverse storie parallele che si intrecciano ed evidenziano i diversi tipi di mafiosi, da quelli moderni, legati allo spaccio di droga, ai più tradizionali, fedeli a codici non scritti come quello che, per esempio, impone l’assoluto rispetto dei bambini».

3 Risposte a “L’onore e il rispetto 2: intervista con Gabriel Garko”

  1. Oggi ho visto la prima puntata che apettavo da tanto ma non mi è piaciuto il finale hanno fatto morire Olga e non è giusto lei era l'unico amore vero per Tonio…lo vedrò con un'altro spirito così…non è giusto!!!..valentina 81(Roma)

  2. oltre ad essere una fiction interessante,guardo onore e rispetto per gabriel garko,nn dovre dirlo perchè sono una donna sposate con dei figli,ma uomini del genere fanno perdere la testa….(rosa81)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.