Nella seconda stagione era una ragazza sensibile e romantica alle prese con il feroce fratello boss. Nella terza tornerà, Carmela Di Venanzio riapparirà, ma sarà molto, molto diversa. «Nella terza serie il pubblico assisterà a una mia evoluzione, da ragazzina per bene a dark lady», rivela Laura Torrisi in una lunga intervista a RB Casting. «È stato divertente e liberatorio tirar fuori il mio lato oscuro, nella vita siamo sempre un po’ controllati. Ho scoperto di amare i ruoli drammatici e un po’ cattivi».
Cattivi come i personaggi interpretati dall’attore americano Eric Roberts, boss mafioso in Il cavaliere oscuro e avida spia in I mercenari. Con lui Laura Torrisi ha recitato in L’onore e il rispetto 3. E da lui ha imparato tanto: «Ho rubato molto da Roberts, dai suoi dialoghi e dai silenzi», racconta.
L’attrice parla anche del suo prossimo impegno: tra due settimane sarà sul set di Il peccato e la vergogna 2. Con un doppio ruolo: tornerà a interpretare Ortensia, donna in cerca di vendetta per i torti subiti nella prima stagione, e vestirà anche i panni di un altro personaggio. Se volete saperne di più leggete l’intervista.
L’intervista
Laura Torrisi: «Ho imparato a dirmi brava» (rbcasting.com)
Articoli correlati
L’onore e il rispetto 2: Laura Torrisi è la sorella del boss
Eric Roberts gira L’onore e il rispetto 3: sarà il boss?