L’onore e il rispetto 3: nel 2011 le riprese della nuova serie

La terza serie de L’onore e il rispetto si farà. Lo annuncia il regista Luigi Parisi sul Corriere della sera. Riprese previste nel 2010. Rivedremo dunque Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. «Sono talmente affezionato a questa fiction e a questo personaggio che non nego che mi darebbe molto fastidio non farla», spiega l’attore.

Aggiornamento dell’11 giugno 2011
Arriva l’annuncio di Gabriel Garko: «Tra nemmeno due settimane comincerò a girare L’onore e il rispetto 3». Le riprese partiranno entro la fine di giugno, dunque, e questo significa che i nuovi episodi potrebbero andare in onda già nei primi mesi del 2012.

Aggiornamento del 6 gennaio 2012
Le riprese sono terminate a dicembre. Ma non si sa ancora quando saranno trasmessi i nuovi episodi. Laura Torrisi (Carmela Di Venanzio) su Twitter ha scritto che andranno in onda o a marzo o a settembre.

23 Risposte a “L’onore e il rispetto 3: nel 2011 le riprese della nuova serie”

  1. e una fiction stupenda nn vedo l ora di vedere il seguito a settembre……….a gabriel garko e stupendo anke il personag fortunato e stupendoooooooooooo.

  2. Sì mOlto bella..ma un pò deludente direi!Ora dovete spiegarmi cosa c'entra la nuova miss italia??Che sicuramente non saprà nemmeno recitare!Ma c'è Melina(a mio parere fantastica)che sta benissimo cn Tonio!boh..nn so proprio da dove l'hanno presa questa miss italia!cmq sicuramente i telespettatori non saranno gli stessi con qst anticipazioni,sicuramente saranno di meno !

  3. io la sto pure publicando all'estero cioè in belgio per gli italiani visto che l'italia non fa nulla per quelli all'estero che adorano questa fiction

  4. Non so, potrebbe essere, in realtà non conosco la data di inizio delle riprese. L'unica certezza che ho è che Gabriel Garko arriverà sul set tra meno di due settimane. Per questo ho scritto che le riprese partiranno entro la fine di giugno.

  5. è una delle fiction più amate…. e nn è detto che la presenza di miss italia (a mio parere) sia un male per la fiction anzi si potrebbe rivelare una terza serie molto entusiasmante e ricca di colpi di scena sicuramente……. detto questo possono venire molti attori nuovi ma l'importante è che c'è lui quello principale il bravissimo e bellissimo gabriel garko

  6. Secondo me l'unica cosa MOLTO deludente e ke Carmela ha lasciato Tonio xkè aveva ucciso il fratello ke perdipiù la violentava… Io se ero al posto suo lo avrei ringraziato -.-

  7. PER ADESSO SIA NEL N.1 CHE NEL N2 GLI ATTORI ERANO SUPER AZZECCATI!!!! MERAVIGLIOSI!
    E GARKO E' SEMPRE IL PIù INTERESSANTE CHE CI SIA! PECCATO NON AVERLO VISTO ANCHE QUEST'ANNO ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA!

  8. io nnn vedo l'ora ke gia inizi la 3 serie apparte x il mio grande amore ke kavore GABRIEL GARKO i tuoi film ci emozionano molto eè anke il film è troppo troppo bellooooooooooooooo dai dai veloce..vai gabriel ricordati ke sei il N1. OK???? TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO

  9. Non vedo l'ora di vedere il 3, anche perchè il primo e il secondo sono stati fantastici. viva tutto il cast ma soprattutto Gabriel Garko!!!!!!

  10. ma quando lo faranno ora??? sapete qualcosa? per questo mese lo fanno??? non vedo l'oraaa *_* e il mio film preferito *_* e bellissimo *_*

  11. No, questo mese no. Hanno appena finito di girarlo. Laura Torrisi ha detto che andrà in onda o a marzo o a settembre.

  12. Non vedo l'ora di rivedere il fantastico e bellissimo Gabriel Garko sullo schermo nei panni del affascinante Tonio Fortebbracci 🙂 mamma mia aspetto con ansia quel giorno 🙂 ASPETTANDO L'ONORE E IL RISPETTO 3 :p (l)

  13. wow nn vd lora ke inizia e dp ce quel bonazzo di gabriel garko e troppo bravo e bellissimo!!!!una grandissima fan di gabriel garko qnd vorrei ke vieni in sicilia sarei al primo posto x vederti

  14. Non vedo lora di vedere la terza parte!!!!!!!!!!!Vengo dalla Slovacchia e mi piace tantissimo questa fiction.Sopratutto il fantastico e bellissimo Gabriel Garko.Gabriel,sei un grande tesoro di questa fiction,un grande attore!Ti adorro!

  15. Dovrebbero evitare di far recitare soggetti completamente incapaci come laura torrisi.. non so da dove l'abbiano tirata fuori forse da uno Zoo,il problema e' che non e' un attrice anche se lei lo crede.Peccato rovinare una fiction con gente che dovrebbe lavorare al banco del supermercato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.