Natale in fuga su Sky con Alessandro Gassman, Silvio Orlando e Vanessa Incontrada

Tra i nuovi progetti di Wildside c’è anche questo: «Natale in fuga, un tv movie all’americana con Alessandro Gassman e Silvio Orlando». Ad annunciarlo sono due dei quattro fondatori della giovane casa di produzione, Lorenzo Mieli e Mario Gianani, in un’intervista a Venerdì di Repubblica. Il titolo lascia pensare a una commedia on the road in stile Un Natale per due. Ma chi la dirigerà? E che ruoli interpreteranno i due protagonisti? A dare le prime risposte è un’altra protagonista, Vanessa Incontrada.

«Ho in programma un film per Sky per la regia di Giambattista Avellino», racconta l’attrice al settimanale Gioia. Vanessa Incontrada non nomina il titolo del film, ma a giudicare dalle sue parole si tratta proprio di Natale in fuga: «Farò la prostituta, vicina di casa di un ladro, interpretato da Alessandro Gassman. La prima commedia comica nel cinema, uscirà a Natale».

I protagonisti
Alessandro Gassman, Silvio Orlando, Vanessa Incontrada

La casa di produzione
Sito ufficiale di Wildside, Altre news sulle fiction Wildside

Aggiornamento del 24 agosto. Le riprese sono partite il 21 agosto. Il titolo è diventato Un Natale con i fiocchi. E Vanessa Incontrada non sembra più far parte del cast (ma sta per cominciare a girare Benvenuti a tavola 2).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.