Provaci ancora prof 5: riprese al via dopo l’estate

La quarta serie si conclude stasera. La prof-detective di Raiuno sta per congedarsi dai suoi (tanti: oltre sei milioni) fedeli spettatori. Ma il suo sarà solo un arrivederci. Le sue nuove indagini, le sue nuove vicissitudini sentimentali stanno già prendendo forma. Gli scenggiatori sono già al lavoro. E gli attori sono pronti a tornare sul set: «Cominceremo a girare la quinta serie di Provaci ancora prof subito dopo l’estate», annuncia Veronica Pivetti a Tv Sorrisi e Canzoni.

5 Risposte a “Provaci ancora prof 5: riprese al via dopo l’estate”

  1. sinceramente non mi è piaciuta la finale, io la prof la vedevo benissimo con il nuovo compagno e il ritorno con il marito mi
    ha deluso,lui è troppo noioso, con l'altro almeno la vedevo felice, speriamo nella prox seria che tutto ribalti di nuovo!!!!!!!!!!!!!

  2. CHE DELUSIONE! PESSIMO MESSAGGIO PER TUTTE LE DONNE. IL MARITO FEDIGRAFO VA FEROCEMENTE ALLONTANATO E NON RIACCOLTO IN CASA.

  3. IO VOLEVO CHE GAETANO RITORNAVAA!! LORO 2 (CAMILLA E GAETANO) SAREBBERO STATI BENISSIMO INSIEME! LA 1 E LA 2 SONO STATE LE PIU BELLE (DI SERIE) SENZA GAETANO NN è PIU BELLISSIMOO!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.