Lei, ricca e viziata, si stanca di lui, lo butta fuori di casa e ottiene il divorzio. Lui non si arrende, vuole riaverla. E quando scopre che lei sta per risposarsi con un altro, si inventa un piano per sabotare le nozze. È la trama di Scandalo a Filadelfia, commedia romantica del 1940 con Katharine Hepburn e James Stewart. Proprio da questo film prende spunto la serie tv diretta da Umberto Marino e interpretata da Daniele Pecci e Belen Rodriguez Francesca Chillemi .
La novità. Cambia, dunque, la protagonista femminile. Belen Rodriguez è uscita dal cast dopo aver accettato di condurre Colorado. Al suo posto – rivela oggi l’agenzia Asca – è stata scelta Francesca Chillemi, impegnata in questi mesi sul set di Che Dio ci aiuti. Sarà lei ad affiancare Daniele Pecci, reduce dalle riprese del thriller Gemelle.
La serie. Sposami – dodici episodi da 50 minuti prodotti da Titania e scritti da Paola Pascolini e Giovanna Caico – andrà in onda su Raiuno nella prossima stagione televisiva. La serie tv sarà girata da metà luglio tra Roma, Trieste e Trento.
Le notizie
In Trentino per un mese: è Belen Rodriguez mania (ladige.it)
Belen sposa mancata: si cerca una sostituta (asca.it)
Belen lascia l’altare a Francesca Chillemi (asca.it)