Squadra antimafia 5, la scena più feroce e le parole dei protagonisti

«Accadrà un fatto feroce, una cosa mai vista in tv». «Mi ha scosso profondamente». «È stato tanto faticoso in alcune giornate essere Rosy Abate». Le dichiarazioni di Marco Bocci, Alessandro Rugnone e Giulia Michelini, pubblicate nelle scorse settimane, acquistano un nuovo significato dopo la puntata di ieri di Squadra antimafia 5. Ecco dunque le loro parole e, alla fine, il link alla puntata e alla scena più feroce.



Giulia Michelini: «È stato tanto faticoso in alcune giornate essere Rosy Abate. Io non ero capace di scremare un po’ e di ammorbidire le sensazioni. È stato proprio faticoso fisicamente: gridare, piangere per tanto tempo» (backstage di Squadra antimafia 5)

Marco Bocci: «I cattivi saranno sempre più spietati e non si potrà non odiarli ancora di più. A metà della serie, poi, accadrà un fatto feroce, una cosa mai vista in tv che ha turbato pure noi del cast» (intervista a Tv Sorrisi e Canzoni)

Alessandro Rugnone: «Come persona questo fatto mi ha scosso profondamente, sia in fase di lettura del copione che sul set. Fatico a trovare delle spiegazioni. Diciamo che Ruggero è coinvolto ma non in prima persona. Ho fatto molta fatica a trovare delle spiegazioni a quanto vedrete nelle prossime puntate» (intervista a Tv Sorrisi e Canzoni)

Guarda la puntata su Video MediasetGuarda la scena su Video Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.