Squadra antimafia 5 lascia Palermo e approda a Catania

Primo ciak oggi. Due unità al lavoro. Sette mesi di riprese fra Catania e Roma. Nemmeno un giorno di riprese a Palermo. La scheda di Agi spettacolo non lascia spazio a dubbi: dopo quattro stagioni a Palermo, Squadra antimafia cambia ambientazione. Sarà Catania a fare da sfondo alle vicende dei protagonisti della quinta stagione. Quali protagonisti?

Greta Scarano ci sarà ancora. Tornerà a interpretare l’ispettore capo Francesca Leoni. Lo aveva annunciato in un’intervista. Lo ha indirettamente confermato oggi su Twitter. Una conferma importante, ma quasi scontata: era davvero improbabile che il suo personaggio, una delle new entry della quarta stagione, uscisse subito di scena.

E gli altri? A Catania ritroveremo anche gli altri investigatori della squadra Duomo? O vedremo in azione una nuova squadra, rinforzata da alcuni elementi in arrivo da Palermo? Le prime risposte cominciano ad arrivare: le prime indiscrezioni sui volti nuovi, le prime notizie sui protagonisti confermati. Ma siete davvero sicuri di volerle conoscere oggi, quando ancora deve andare in onda la quarta stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.