Un bambino piange, disperato, in una delle scene in anteprima mostrate nel backstage di Ultimo 4. Sua madre è morta, è stata uccisa, e il capitano Ultimo gli promette che troverà gli assassini. Gli promette che non si fermerà fino a quando non li avrà trovati. Il personaggio interpretato da Raoul Bova cercherà di mantenere la sua promessa a gennaio 2013, su Canale 5, nelle due puntate della miniserie diretta da Michele Soavi e prodotta Pietro Valsecchi.
Nel backstage, il protagonista, il regista e il produttore presentano la miniserie. E due volti nuovi presentano i loro personaggi: Gianluca Gobbi sarà Fulvio, vecchio amico e nuovo braccio destro di Ultimo; Ivan Castiglione sarà Totò Murace, il cattivo, il boss della ‘ndrangheta. Nella scene in anteprima appaiono anche Lorenzo D’Agata (il bambino), Caterina Silva (la donna che tiene sotto tiro Ultimo) e Pierluigi Misasi (il superiore di Ultimo). E appare il falco, l’altro grande protagonista della miniserie.
Aggiornamento del 5 dicembre. La nuova versione del backstage, online da oggi su Video Mediaset, mostra anche le interviste a Leonardo Fasoli (sceneggiatore), Francesco Benigno (Aspide), Francesco Mistichelli (Lorenzo), Ivana Lotito (Lidia) e Ennio Morricone (compositore).
Guarda il backstage di Ultimo 4
Versione da quattro minuti, Versione da sette minuti
Ultimo 4 – L’occhio del falco
Scheda, Foto dei personaggi, Altre news